31/08/2020 – Al via la campagna abbonamenti SAB e i rimborsi tramite voucher

Oggi parte la campagna di Arriva Sab per gli abbonamenti annuali dedicata agli studenti per l’anno scolatisco 2020/2021. Per tutti i nuovi utenti, è necessaria prima la registrazione sul portale della società dopodichè sarà possibile generare una nuova tessera, abbinarla al servizio scelto e procedere all’acquisto dell’abbonamento. Per evitare code e assembramenti, l’abbonamento è ricevibile sia a casa che direttamente sul proprio smartphone. Naturalmente, resta sempre possibile ritirarlo allo sportello previo appuntamento (obbligatorio). Servendosi del numero di tessera è possibile anche attivare l’App Arriva MyPay per l’utilizzo digitale dell’abbonamento.

Voucher di rimborso causa Covid-19

Per tutti coloro che non hanno potuto utilizzare il proprio abbonamento annuale a causa del lockdown, è possibile chiedere un voucher di rimborso che sarà spendibile solo per il rinnovo di un abbonamento di analoga tipologia. Le modalità di rimborso prevedono che l’utente effettui la richiesta online (partendo da oggi) entro e non oltre il 31 Ottobre. Una volta fatta la richiesta, tutti gli aventi diritto riceveranno una mail con le istruzioni e il link di riscatto del voucher che sarà spendibile in queste modalità:

  1. tramite il portale online;
  2. tramite l’App Arriva MyPay;
  3. presso gli sportelli autorizzati.

Note operative:

  1. Link che contiene la guida da seguire per la richiesta del voucher di rimborso, da scontare poi sul prezzo dell’abbonamento;
  2. Link che contiene le istruzioni da seguire per l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento;
  3. Link per tutti coloro che devono registrarsi per la prima volta sul sito di Arriva Sab;
  4. Link per coloro che devono semplicemente rinnovare il proprio abbonamento.

Sperando di essere stati chiari, restiamo a disposizione per ogni possibile chiarimento.

Luciano Corlazzoli

73 pensieri riguardo “31/08/2020 – Al via la campagna abbonamenti SAB e i rimborsi tramite voucher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *