30/04/2020 – Modulo richiesta indennizzo abbonamento annuale studenti SAB

Oggi SAB ha pubblicato sul suo sito internet un modulo dove è possibile richiedere un indennizzo per il mancato utilizzo dell’abbonamento annuale da parte degli studenti. Per comodità di tutti, postiamo qui il link al modulo.

Detto questo, facciamo notare a tutti i genitori che l’azienda sta parlando di indennizzo e non di rimborso! Questo è importante sottolinearlo da parte nostra perchè vogliamo essere precisi e trasparenti con i nostri lettori. Il modulo richiede di inserire anche l’IBAN dove effettuare l’eventuale accredito ed è possibile che questa richiesta possa generare in qualcuno delle false aspettative, ma è bene sottolineare che questo non rappresenta un impegno o un vincolo per l’azienda. Al momento, infatti, non si conosce ancora l’entità del suddetto indennizzo perchè non è stato ancora deciso dalle Istituzioni preposte.

Luciano Corlazzoli

15 pensieri riguardo “30/04/2020 – Modulo richiesta indennizzo abbonamento annuale studenti SAB

  • 3 Maggio 2020 in 14:19
    Permalink

    Buongiorno colgo l’occasione per
    ringraziare il servizio SAB per la continuata del servizio anche in questo periodo di covid . La mia richiesta è di rimborso dei mesi non usufruiti da Ardesio Clusone scuola Fantoni . Oppure un buono per il prossimo anno . Grazie

    Risposta
    • 5 Maggio 2020 in 13:50
      Permalink

      Buongiorno la mia richiesta di rimborso è x la tratta bolgare/Bergamo e ritorno, il mese scorso ho già fatto richiesta e come indicato da voi ho mandato i dati dell’abbonato ma ad oggi nn ho ancora saputo niente, riguardo al messaggio indennizzo mi pare di nn trovare così tanta pubblicità social, grazie x info

      Risposta
      • 20 Maggio 2020 in 10:32
        Permalink

        Buongiorno Flavia, la situazione è in evoluzione e occorrerà aspettare ancora per avere risposte precise da parte degli Enti preposti.

        Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:44
      Permalink

      Ciao Angelo, ti chiedo di seguire il sito e verificare di tanto in tanto se ci sono novità in merito. Al momento, la situazione non è ancora ben definita anche se sembra che sarà possibile chiedere un indennizzo per i mesi non usufruiti o un prolungamento dell’abbonamento per l’anno prossimo sempre per un numero di mesi pari a quelli non usufruiti quest’anno.

      Risposta
  • 3 Maggio 2020 in 15:07
    Permalink

    Rimborso tratta Almenno San Salvatore/Presezzo

    Risposta
    • 4 Maggio 2020 in 23:18
      Permalink

      Buona sera la mia richiesta è se riuscite a pattuire una cifra dei 3 mesi non usufruiti Bratto Gazzaniga e scontarli sull’abbonamento del prossimo anno grazie

      Risposta
      • 20 Maggio 2020 in 10:39
        Permalink

        Ciao Mina, dovrebbe essere possibile quello che chiedi, ma siamo in attesa che la questione venga dipanata dagli Enti preposti e siano date indicazioni precise sul da farsi.

        Risposta
  • 3 Maggio 2020 in 15:09
    Permalink

    Rimborso tratta Almenno San Salvatore/Presezzo Presezzo/Almenno San Salvatore

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:43
      Permalink

      Ciao Claudia, ti chiedo di seguire il sito e verificare di tanto in tanto se ci sono novità in merito. Al momento, la situazione non è ancora ben definita anche se sembra che sarà possibile chiedere un indennizzo per i mesi non usufruiti o un prolungamento dell’abbonamento per l’anno prossimo sempre per un numero di mesi pari a quelli non usufruiti quest’anno.

      Risposta
  • 3 Maggio 2020 in 18:43
    Permalink

    Rimborso tratta fonteno Trescore balneario

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:43
      Permalink

      Ciao Barbara, ti chiedo di seguire il sito e verificare di tanto in tanto se ci sono novità in merito. Al momento, la situazione non è ancora ben definita anche se sembra che sarà possibile chiedere un indennizzo per i mesi non usufruiti o un prolungamento dell’abbonamento per l’anno prossimo sempre per un numero di mesi pari a quelli non usufruiti quest’anno.

      Risposta
  • 5 Maggio 2020 in 15:26
    Permalink

    anche per noi sarebbe sufficiente avere un di rimborso dei 3 mesi non usufruiti da Clusone a ad Albino scuola ISIS ROMERO come un buono per il prossimo anno . Grazie

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:35
      Permalink

      Ciao Anna, dovrebbe essere possibile quello che chiedi e cioè l’indennizzo per i mesi non usufruiti oppure il prolungamento dell’abbonamento per il prossimo anno scolastico sempre in base ai mesi non usufruiti. Comunnque, la situazione è in continua evoluzione e occorre aspettare per sapere con certezza cosa succederà.

      Risposta
  • 10 Maggio 2020 in 8:52
    Permalink

    Buongiorno vorremmo sapere qualcosa di più su questi Mesi di abbonamento nn utilizzato …. se verranno rimborsati o scontati il prossimo anno tratta Villa d’Ogna Albino (isis romero) Grazie .

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:37
      Permalink

      Buongiorno Manuela, dovrebbe essere possibile scegliere se avere l’indennizzo per i mesi non usufruiti o se prolungare l’abbonamento per il prossimo anno sempre per i mesi di cui non si usufruito del servizo. Al momento, però, sussiste ancora incertezza sulla questione per cui ti chiedo di avere pazienza.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *