19/03/2020 – Rimborso abbonamento studenti mese di marzo

Il gruppo Arriva ha stabilito che sarà possibile chiedere il rimborso per tutti coloro avessere acquistato l’abbonamento studenti per il mese di marzo. In una nota, la direzione commerciale della società ha stabilito che il rimborso sarà nell’ordine del 90% della somma versata per l’acquisto dell’abbonamento nella provincia di Brescia. Saputa la notizia, ci siamo immediatamente attivati presso la SAB di Bergamo per chiedere se il rimborso valesse anche per la nostra provincia. Alla nostra comunicazione, datata 11 marzo, non è ancora stata data una risposta, ma confidiamo nello stesso buon senso utilizzato per i nostri cugini bresciani. D’altronde, la società Arriva controlla sia la SAB di Bergamo che la SIA di Brescia per cui non ci sarebbero scuse di sorta per rimborsare gli studenti di Brescia e non quelli di Bergamo. Attendendo una risposta ufficiale, restiamo vigili sull’argomento.

Luciano Corlazzoli

6 pensieri riguardo “19/03/2020 – Rimborso abbonamento studenti mese di marzo

  • 30 Marzo 2020 in 10:41
    Permalink

    Per ATB? Mi riferisco in particolare alla TEB…grazie…

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:28
      Permalink

      Buongiorno Davide, controlla i successivi articoli che ho pubblicato dove puoi trovare delle risposte. Comunque, la situazione è in evoluzione e occorrerà aspettare ancora per avere delle risposte definitive.

      Risposta
  • 2 Maggio 2020 in 19:29
    Permalink

    “Hi! I just want to give you a huge thumbs up for your excellent info you’ve got right here on this post. I will be returning to your site for more soon.”

    Risposta
  • 7 Maggio 2020 in 9:44
    Permalink

    Salve io ho l’abbonamento annuale e in totale ho perso quasi 3 mesi di bus e volevo chiedere il rimborso fino a fine abbonamento fino a settembre (perché non vado più a scuola) (per il virus ) mi potete dire a quale sito si trova il modulo? Per il rimborso annuale ? Poi ho la tessera sul telefono e non so quale codice inserire (perché bho sono due serie di numeri ) per il rimborso .cordiali saluti

    Risposta
    • 20 Maggio 2020 in 10:30
      Permalink

      Ciao Alexandro, se non sai quale numero inserire per chiedere l’indennizzo, non ti resta che chiamare l’assistenza dell’Azienda con cui hai sottoscritto l’abbonamento.

      Risposta
  • 26 Maggio 2020 in 9:22
    Permalink

    “It is in point of fact a nice and useful piece of information. I am happy that you simply shared this helpful information with us. Please stay us informed like this. Thank you for sharing.”

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *