13/01/2020 – Primi risultati dalla provincia di Brescia

Una prima, piccola, ma significativa vittoria ci è giunta dalla provincia di Brescia dove l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale ha disposto delle modifiche di esercizio sulle linee LN007 e LN009 come si evince dal documento ufficiale qui allegato. Il merito è di Paola Pollini promotrice della raccolta firme contro il sovraffollamento dei mezzi pubblici utilizzati dagli studenti. In una missiva inviata all’ATPL nello scorso mese di Dicembre aveva esposto diverse problematiche presenti sul territorio e proposto alcune soluzioni. Siamo lieti di apprendere che le sue parole sono state ascoltate!

A lei vanno i nostri complimenti più sinceri per come sta portando avanti questa battaglia di civiltà per alleggerire i disagi che ogni giorno devo subire tutti i pendolari. Ci auguriamo anche che il suo esempio venga seguito da più parti in modo che si possano raggiungere altri obiettivi importanti.

Detto questo, segnalateci ventuali situazioni che possono essere migliorate in tutta la provincia di Brescia.

Luciano Corlazzoli

Un pensiero riguardo “13/01/2020 – Primi risultati dalla provincia di Brescia

  • 16 Gennaio 2020 in 3:33
    Permalink

    Io ringrazio di cuore il Presidente Luciano di Vado a SCUOLA SICURO per questo articolo, augurandogli che sia un 2020 pieno di obiettivi raggiunti anche per la provincia di Bergamo.
    Ringrazio il comitato VADO A SCUOLA SICURO per la disponibilità dimostrata e l’empatia che è arrivata ad avere una collaborazione positiva e profigua tra Bergamo e Brescia.
    Grazie
    Paola Pollini

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *