08/03/2019 – SAB cerca nuovi autisti

Apprendiamo da un servizio di Bergamo TV del 5 marzo scorso che SAB è alla ricerca di nuovi autisti per rimpiazzare quelli che andranno, a breve, in pensione. Ottima notizia, ma ci auguriamo che venga fatta l’opportuna formazione alle nuove leve che verranno in modo da far conoscere loro il territorio in cui andranno ad operare. Conoscere, in anticipo, le criticità presenti in alcune stazioni, fermate ecc. può davvero fare la differenza evitando piccoli o grandi incidenti ai nostri ragazzi.

Luciano Corlazzoli

2 pensieri riguardo “08/03/2019 – SAB cerca nuovi autisti

  • 3 Aprile 2019 in 19:12
    Permalink

    Buongiorno oppure buonasera(dipende quando lo andrete a leggere), Più che sostiruire quelli che vanno in pensione bisogna sostituire gli innumerevoli autisti che dopo 2gg,2 settimane, 2 mesi, 2 anni…. Se ne vanno per il modo di lavoro e metologia a cui si viene sottoposti 6gg su 7….. Questo continuo cambiare autisti porta ad una poca professionalità e qualità del servizio…. Auguri a tutti gli studenti Sab

    Risposta
    • 3 Aprile 2019 in 20:58
      Permalink

      Sono d’accordo con lei sig. Roberto: se c’è troppo turn over in un’azienda, vuol dire che qualcosa non funziona. Comunque, anch’io sono preoccupato per la bassa qualità raggiunta dal servizio ultimamente perché questo pregiudica la sicurezza degli utenti.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *