09/02/2019 – Casi di sovraffollamento a Pradalunga

Vogliamo dare voce ad alcuni genitori che ci hanno scritto nei giorni scorsi segnalandoci non uno, ma due casi di sovraffollamento che sarebbero avvenuti alla fermata di Pradalunga nei giorni 25 e 29 gennaio. Nelle date indicate, i pullman erano talmente pieni che nessuno è riuscito a salire così i ragazzi, in gran parte studenti dell’istituto Oscar Romero di Albino, sono stati costretti ad andare a scuola a piedi. No comment!

Luciano Corlazzoli

3 pensieri riguardo “09/02/2019 – Casi di sovraffollamento a Pradalunga

  • 20 Febbraio 2019 in 20:33
    Permalink

    Ho letto e la ringrazio di aver pubblicato la mia segnalazione,aime devo comunicarle che poi in data 14 febbraio sempre alle 7.30 è successo di nuovo,ho chiamato la SAB che mi ha prima risposto che a quell’ora passano 3 autobus,il primo alle 7.15 che comunque non è indicato per chi va al Romero,perchè arriverebbero troppo in anticipo e comunque pur essendo un bus doppio è già pieno,l’ultimo passa troppo tardi ma non so dirle l’ora. Comunque mi ha detto che faranno dei controlli perchè credono che ragazzi usano i mezzi in modo improprio,vedremo. Grazie di nuovo e buona serata.

    Risposta
    • 4 Marzo 2019 in 12:01
      Permalink

      Buongiorno sig. Raselli, grazie per il suo commento. In futuro, la invito a segnalare i disservizi direttamente all’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Bergamo oppure a compilare il nostro modulo di rilevazione disservizi raggiungibile al seguente link: https://www.vadoascuolasicuro.it/link/.

      Luciano Corlazzoli

      Risposta
  • 5 Marzo 2019 in 9:24
    Permalink

    Faccio un’ulteriore precisazione a quanto già detto ieri che arriva direttamente dal direttore dell’Agenzia di Bergamo ing. Grassi. I reclami vanno indirizzati ai gestori del servizio:
    per SAB, Locatelli, SAI, SAV etc.: http://www.bergamotrasporti.it/reclami.asp
    per ATB: https://www.atb.bergamo.it/it/assistenza/modulo-reclami
    e per conoscenza:
    va spedita una mail a: agenzia@agenziatplbergamo.it
    va compilato il nostro modulo reclami: https://www.vadoascuolasicuro.it/link/

    Si avvisa che le segnalazioni devono essere circostanziate (linea, data/ora, località, direzione, ….) per essere prese in considerazione.

    Luciano Corlazzoli

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *